NOTE LEGALI

Prodottisicuri.it è uno strumento d’informazione realizzato da Unioncamere per l’interesse generale dei consumatori e operatori economici, nell’ambito della collaborazione istituzionale tra il Ministero dello Sviluppo Economico economico - Direzione generale per il mercato, la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica (D.G.M.C.C.V.N.T.) - e Unioncamere  in materia di controllo, vigilanza del mercato e tutela dei consumatori, con particolare riferimento alla sicurezza dei prodotti e alla tutela dei consumatori.

Le presenti note legali potranno essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di Unioncamere.


La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di Unioncamere. E' pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

Unioncamere si impegna costantemente per assicurare l’aggiornamento delle informazioni pubblicate sul sito, la semplicità di consultazione e accessibilità.

Per inviare commenti e suggerimenti sul sito è possibile inviare una segnalazione o scrivere a assistenza.web@sicamera.camcom.it


Unioncamere non potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, Unioncamere non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all'uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell'accesso a tali siti, dell'interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.